mercoledì, agosto 28, 2013

Il mio segreto di bellezze per i capelli: Nashi Argan Oil


Come avrete notato dalla mia assenza prolungata, le vacanze sono arrivate anche per per me, ed ho deciso di rilassarmi il più possibile. Le serate con gli amici in cerca d'aria fresca, i panini in riva al mare...il mare, troppo poco...si, sono ufficialmente in ferie, anche se ancora per poco.
Ma alcune settimane fa, di ritorno dal mare però i miei capelli non sembravano così felici di essere in vacanza. Complice lo shatush e l'aver dimenticato l'olio protettivo a casa sembravano decisamente aridi e stressati (si possono definire stressati i capelli? beh, rende bene l'idea però).
Fortuna che ho trovato il prodotto perfetto per nutrire ed idratare i miei capelli! E' arrivato a casa mia in una raffinata scatola nera limited edition, accompagnato da due ombretti cremosi e brillanti...è Nashi Argan Oil, l'ho provato e spinte dalla mia soddisfazione e dalla morbidezza dei miei capelli me l'anno rubato anche madre e sorella.
Con poche gocce di quest'olio miracoloso i miei capelli sembrano ritrovare lucentezza, morbidezza ed idratazione. L'ho usato sui miei capelli ricci naturali, che tendono ad essere secchi, l'ho usato prima di passare la piastra per proteggere le punte. In ogni occasione sono stata entusiasta del mio Nashi Argan Oil
Non posso fare altro che consigliarlo a tutte voi, io senz'altro lo ricomprerò...oramai non posso farne più a meno!


Alla prima applicazione i miei capelli si presentavano così

Read more…

giovedì, agosto 01, 2013

Benvenuti a Castellammare!



Gli amori, quelli veri, non sono tutti rose e fiori. Sono fatti di alti e bassi, di sentimenti contrastanti. L'amore che provo verso la mia città è proprio così. A tratti vorrei scappare via, più lontano possibile, altre volte tremo al sol pensiero di lasciarla in un prossimo futuro. Alcune volte mi sembra il posto più bello del mondo, altre non riesco a vedere altro che una marea di potenzialità ignorate.
Qualcuno ha voluto celebrare proprio una di queste potenzialità con un murales. Anche se molti lo dimenticano, Castellammare ha ben 28 fonti termali, ma purtroppo nessuno riesce a renderle un motivo di vanto per la città. 
Mi è piaciuto così tanto questo murales che ho deciso di utilizzarlo come sfondo per quest'outfit semplice, che ho indossato in una mattinata a dir poco rovente.
Chi mi segue su facebook avrà già visto la camicia, che si è guadagnata un bel po' di like. E' arrivata giusto qualche giorno fa da Persunmall, la spedizione è stata velocissima, ed il prodotto mi ha reso entusiasta. 
Tra gli accessori la mia nuova pochette Silvian Heach, ricevuta in regalo per il mio onomastico da Dany, gli orecchini in macramè 4you4ever design e il simpaticissimo bracciale gommoso Free your time modello link.
Io ho scelto il bianco perchè d'estate amo questo colore, ma è disponibile in ben 15 varianti di colore, e poi...Paolo Ruffini, presentatore di Colorado Cafè indossa sempre questi bracciali anche durante le riprese dei suoi film!
Tornerò presto a parlarvi di questi bracciali, intanto vi consiglio di sbirciare la pagina facebook dell'azienda, su cui potrete trovare tantissimi altri prodotti, tutti colorati e ad allegri proprio come il bracciale link! 









I was wearing: Persunmall Shirt | Oasap Shorts | free your time bracialet | 4you4ever design earrings | Silvian Heach pochette | Polaroid Sunglasses | Tata Italia wedges

Read more…