giovedì, gennaio 09, 2014

I belive in Pink


Queste foto risalgono ad un po' di tempo fa, prima che anche qui a Napoli arrivasse il freddo vero e proprio. Prima che, senza nemmeno accorgercene, ci trovassimo avvolti in sciarpe e cappotti. Io sono fatta così, subito dopo l'estate inizio a desiderare il Natale, passato questo non vedo l'ora che arrivi la primavera. Messi da parte i colori caldi e scintillanti di queste feste sento il bisogno di circondarmi dei colori che più amo, toni pastello, delicati primo fra tutti il rosa.
Del resto il rosa tenue della giacca Persunmall ed il pizzo candido del top scovato infondo all'armadio di mia zia mi fanno subito pensare alla primavera, ai sui colori ed ai suoi profumi. I delicatissimi orecchini Be Chic, unico tocco di luce del look,  si abbinano perfettamente con la giacca, per il resto affiancata solo dal colore nero. 










I was wearing: Persunmall Blazer | Sisi Leggings | Vintage lace top| Be Chic Earrings| Even&odd shoes and clutch|

28 commenti:

  1. E fai bene perché il rosa ti dona :)) passa pure per lasciare per un tuo parere se ti va ci seguiamo su GFC e BLOGLOVIN fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. un bel punto di rosa!
    buon anno!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. davvero bellissime le scarpe...e poi il colore della giacca così delicato mi piace davvero molto
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  4. che bella sei! e che bello sfondoooooo!

    RispondiElimina
  5. Adoro il blazer!
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  6. una bella combinazione di colori xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  7. Che bello il blazer rosa cipria, e che panorama!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Bellissima:)
    Se ti va passa da me nuovo post:)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sei bellissima, mi piace molto la giacca!!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. un outfit che mi piace molto!!!^_^stupenda!

    RispondiElimina
  11. bel look e paesaggio, molto romantico questo post

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Un tono di rosa che mi piace molto e che ti sta divinamente!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. Adoro il blazer e il colore!
    baci :)

    RispondiElimina
  14. Blazer e clutch i miei pezzi preferiti :)

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  15. Ti seguo anche io su bloglovin e GFC ti andrebbe di seguirsi anche su google +? :) <3 let me know
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  16. Anna, tesoro, stai benissimo in queste foto e mi piace molto anche il nuovo look del blog. Ancora non l'avevo visto. Baci

    RispondiElimina
  17. Beautiful! You have a really nice blog here! I like your posts! :)

    My Fashion Jar

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!