martedì, gennaio 21, 2014

Shiki, sinonimo di eleganza e femminilità

Shiki, eleganza e femminilità, coniugate agli ultimi stili del momento ed alla praticità. Queste le caratteristiche del brand, di cui vi ho parlato più volte, e che non hanno colpito solo me. Facendo un veloce giro per la rete scoprirete che molte delle mie amiche blogger hanno interpretato la collezione autunno inverno, facendola propria in outfit bellissimi. Purtroppo gli outfit della linea teenager indossati da Edo e Chiara questo mese hanno subito dei ritardi, quindi nell'attesa ho pensato di proporvi alcuni outfit più carini che ho trovato in rete. Qual è il vostro preferito?
Elena Roamognino di Ladybeglam.com


Francesca Litrico di 2befab.blogspot.com
Francesca Litrico di 2befab.blogspot.com

Maria Giovanna Abagnale di Myglamourattitude.com
Maria Giovanna Abagnale di Myglamourattitude.com

31 commenti:

  1. Risposte
    1. Shiki è proprio JOLIE <3 molto femminile e voi lo avete ben interpretato :)
      www.mariezamboli.com
      NEW GIVEAWAY ON MY BLOG

      Elimina
  2. Sportiva e pratica per natura io preferisco il 2°

    RispondiElimina
  3. A me piace la gonnellina ;)
    lillyslifestyle.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Un brand giovane che adoro! Il look di Francesca Litrico mi piace più di tutti, casual ma di tendenza.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  5. Che belle cose, io adoro l'ultimo look!
    My latest post--> Tartan Love Moschino
    Follow me on
    INSTAGRAM
    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  6. già...anche io lo penso!bellissime cose...a me piace il 2 look

    RispondiElimina
  7. Maria Giovanna è sempre bellissima e impeccabile!!! :D

    RispondiElimina
  8. Il 3 look e il mio preferito, femminile elegante e raffinata!

    RispondiElimina
  9. fab looks! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  10. davvero bello questo brand! complimentissimi :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi tutti i look proposti

    RispondiElimina
  12. il n. 3 è il mio preferito !
    Baci

    RispondiElimina
  13. I capi che propone Shiki sono davvero favolosi...e il primo outfit è quello che mi piace di piu' e rispecchia tantissimo i miei gusti e il mio stile!!!!

    RispondiElimina
  14. Molto carini il secondo e il quarto look!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il secondo e quarto look!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. il terzo è il mio preferito!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. L'ultimo look, quello di Maria Giovanna Abagnale, è quello che preferisco, che si avvicina ai miei gusti:)

    RispondiElimina
  18. Hi dear!! I've just discovered your blog :)
    This is an amazing post, it is so cool :)
    Come and give your opinion about my new post "A different day"
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Bell'outfit. Soprattutto per le più giovani. Ma qualcosa lo prenderei anche io!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi!

    I’m waiting for you on BABYWHATSUP.COM

    INTERNATIONAL GIVEAWAYS
    FB | INSTAGRAM | BLOGLOVIN

    Would you help me in my new giveaway? You’ll gain a lot of new followers just sharing the giveaway.
    Let me know on alice.cerea@gmail.com

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
  21. Ciao cara :) bellissimo look, mi piace molto l'ultimo outfit :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  22. Belle tutte!! :D Mi piace tanto la felpa della terza foto!

    Love&Studs

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!