lunedì, febbraio 17, 2014

Shiki collezione primavera estate 2014




Buongiorno a tutti, dopo due giorni di primavera (quasi estate) in inverno, non potevo che iniziare la settimana con qualche nuova collezione veramente interessante.
Avrei molto di cui aggiornarvi in questo periodo, ma impegni "superiori" mi tengono lontana dal blogging, ma non temete, tra qualche settimana recupereremo tutto il tempo perso!
Oggi voglio parlarvi di Shiki collezione primavera estate, il brand come sempre propone una collezione glamour e versatile ed in più per questa stagione estende il proprio target. Oltre alle solite linee donna e teenager, per questa primavera estate ha pensato anche ai maschietti.
L'inconfondibile stile Shiki è il comune denominatore delle tree linee, con fantasie e stampe alla moda, e tessuti ricercati. Queste sono le immagini che al momento è possibile trovare in giro, io sono curiosa di vedere l'intera collezione, e voi?














34 commenti:

  1. mi piace molto la collezione uomo concordo con Eli..^_^

    RispondiElimina
  2. Proposte davvero interessanti , le grafiche mi incuriosiscono parecchio =)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  3. Bellissima la maglia con le stelle!!!
    Molto carina anche la collezione uomo!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. segnalerò a mio figlio, le proposte ragazzo son proprio nel suo stile! :)

    RispondiElimina
  5. A me la collezione donna è piaciuta moltissimo!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Bella collezione!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace la collezione donna!!

    RispondiElimina
  8. si parla molto di questa collezione in rete, a me piace tanto! :D

    Federica

    RispondiElimina
  9. Pensa te, non sapevo ci fosse anche una collezione uomo e mi piace tantissimo!
    Kiss


    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. bellissima la collezione maschile! mi piace davvero un sacco!
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  11. bella la canotta per lei e le tee piene di stelle per lui !!

    RispondiElimina
  12. Una collezione splendida, anche quella maschile, davvero carina! :)

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  13. Le collezioni Shiki sono sempre così giovani e fresche!

    RispondiElimina
  14. Campagna bellissima, devo dire la verità, ho guardato più la collezione uomo che quella donna haha ;)

    RispondiElimina
  15. molto bella questa campagna !!!
    unconventionalsecrets.blogspot.it
    passi a trovarmi ?

    RispondiElimina
  16. a me piace tantissimo Shiki e anche questa collezione primavera estate non si smentisce è stupenda!

    RispondiElimina
  17. Ne avevo già letto su un altro blog, mi piace più la collezione uomo di quella donna e non per il modello :D haha

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  18. Molto carina questa collezione!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace un sacco la linea teenager!

    RispondiElimina
  20. Molto bella questa collezionee...

    RispondiElimina
  21. Sono collezioni che richiamano lo stile urban, semplici, da indossare tutti i giorni. Belle!

    www.writeyourstyle.com

    RispondiElimina
  22. bella collezione soprattutto uomo!

    RispondiElimina
  23. mi piace tanto questo brand, le felpe sono davvero molto molto belle e la collezione uomo non è per nulla male!


    *KiSsEsS*

    www.coolfashionstyle.it

    RispondiElimina
  24. mi piace molto questa collezione
    soprattutto i capi maschili
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!