mercoledì, marzo 12, 2014

Burgundy, verde militare ed una gonna in ecopelle




Eccomi qui, dopo...non ricordo nemmeno quanto tempo! Finalmente la mia reclusione da esami è finita...almeno per ora! 
Così oggi ne approfitto di questa giornata di relax per mostrarvi alcune foto scattate qualche settimane fa. 
Indosso un total look Amy Gee, della bellissima collezione invernale. Amy Gee è un marchio che ho sempre amato, che propone collezioni varie e proprio per questo la scelta non è stata semplice.
Ho costruito l'intero look partendo dalla gonna plissettata in ecopelle che mi ha praticamente conquistata! Questo contrasto tra modello e materiale trovo che sia fantastico! Per dare un tocco di vivacità ho abbinato un top burgundy acceso, praticamente lo stesso colore delle mie decolletè Shoerise! E dato che amo abbinare questo colore col verde militare, ho scelto un cappotto che di militare non avesse solo il colore, ma anche vagamente il modello. Che ne dite del risultato?










Total look Amy Gee
Shoes Shoerise
Pochette Even&odd
Earrings BeChic

38 commenti:

  1. adoro la gonna cara;) se ti va passa da me:)baci!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo look,mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo look ,adoro la gonna :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il look ...però la giacca non mi convince.

    RispondiElimina
  5. wow.. outfit impeccabile.. ma la gonna davvero bella.. ;-D
    www.thediveway.com

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: I like your jacket in green. Perfect. . Keep in touch.

    RispondiElimina
  7. Che bella la gonna! Belle foto (:

    RispondiElimina
  8. mi piace tutto di questo look! la camicetta poi l'adoro

    RispondiElimina
  9. E' tutto così meraviglioso... la gonna poi è fantastica. mi piace davvero e hai abbinato tutto alla perfezione.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. Bellissimo outfit, la gonna è troppo carina
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, bellissimi vestiti! Davvero meravigliosi, complimenti!
    A presto
    Nina di Fragola e Cannella

    RispondiElimina
  12. Che bella la gonna. Un carinissimo outfit!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la tua giacca verde ma soprattutto la gonna, troppo originale.

    RispondiElimina
  14. Carinissima la gonna, ne ho una simile!
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  15. mi piace moltissimo l'abbinamento scelto tra la camicia e la gonna! non ci avrei mai pensato, ma mi hai convinta!

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  16. I love this simple, yet elegant look! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  17. Bellissimo outfit adoro il cappotto :)

    RispondiElimina
  18. bella la gonna che pero' avrei indossato con calze differenti
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  19. Carinissima la gonna!!
    Baci
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. questa gonna è davvero bella e ti dona molto! :D

    Federica

    RispondiElimina
  21. la gonna è fantastica ed è abbinata perfettamente alla camicia :)
    the baG girl

    RispondiElimina
  22. adoro quest outfit e i colori che hai sovrapposto e mixato alla perfezione

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  23. bellissimo l'outfit! io lo indosserei di sicuro

    RispondiElimina
  24. bella quella gonna e molto ben abbinati i colori

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna che bella che si in questa foto, mi piace moltissimo questo tuo outfit, sia la gonna che le calze.

    RispondiElimina
  26. BELLA!!! :) http://outsidefashioncatwalk.blogspot.com.es

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!