lunedì, marzo 17, 2014

Domenica mattina a Meta con Rosewholesale


Marzo è pazzo, si sa. La sera vai a letto convinta che l'indomani pioverà e ti svegli con una splendida giornata di sole. E le domeniche col sole hanno tutto un altro sapore. In giorni così io mi sveglio col sorriso e con tanta energia e voglia di fare. Così questa domenica io e Dany ci siamo messi in viaggio e siamo arrivati fino a Meta di Sorrento, un piccolo comune che con i suoi panorami ogni volta mi ricorda di quanto io sia fortunata a vivere in un luogo così spettacolare sotto ogni punto di vista.
Ho lasciato sciarpa e cappotto in macchina dato che le temperature lo permettevano decisamente ed ho sfoggiato la mia nuova gonna presa su RoseWholeSale. Un vero orgoglio, non solo perchè mi piace moltissimo, ma anche perchè ha un prezzo veramente irrisorio! Pensate, costa intorno ai 6$! Unica nota dolente per questo eshop sono i tempi di attesa per la ricezione dell'ordine, ma visti i prezzi, ne vale la pena!










I was wearing:
No brand Sweather
Shoerise Decolletè
Calzedonia Tights
CollanaConNome Necklace

51 commenti:

  1. Bellissima questa gonna come bellissime sono le foto.

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMA LA COSTIERA!!! MI SONO SPOSATA LI...CIAO!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il paesaggio, adoro i colori dell'outfit
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. Molto carina! Mi piacciono molto i singoli pezzi dell'outfit :D

    RispondiElimina
  5. fantastico il maglioncino!!
    lo voglioooooo!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la gonna, e che posticino stupendo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. sei proprio graziosa!! e che panorama

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, bello il tuo look mi piace molto :-*

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo, bella la maglia e le calze!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  10. Ma che carine la gonna e la maglia, sei romanticissima in questo look! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  11. che bel panorama!!!
    carina la tua gonna

    RispondiElimina
  12. stai davvero benissimo Anna, quella gonna è favolosa!

    Federica

    RispondiElimina
  13. Davvero carina da matti questa gonnellina!

    RispondiElimina
  14. Adoro il tuo look, la gonna è veramente bella:)

    RispondiElimina
  15. ma che look super chic
    mi piace il tocco di burgundy!
    brava
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto, la gonna è stupenda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Non amo le calze ricamate ma il resto del look è davvero carino :)

    RispondiElimina
  18. Che carina questa magllietta con i fiocchetti dietro! :D

    RispondiElimina
  19. Anna la gonnellina è deliziosa ma io sono rimasta affascinata da questi paesaggi e tutto questo blu del cielo e del mare, sai che li amo! :)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  20. mi piace il rosso mixed al grigio :D ma sopratutto che belle calze :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  21. I’m loving the look.. you look great.. Those shoes are to-die-for <3

    xx Chaicy - Style A Pastiche

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il tuo maglioncino sopratutto il particolare dietro!
    MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  23. questa maglia è così ricca di dettagli e mi sorprende quanto stia bene con quel tono di rosso... bella e brava!! :)

    http://www.lestanzedellamoda.com/

    RispondiElimina
  24. bellissima con questo grigio-burgundy..e che panorama mozzafiato

    RispondiElimina
  25. 6$ spesi benissimo: la gonnellina ti sta un incanto!
    ..e che bella la tua collanina con il nome, ne vorrei tanto una anche io :)

    GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
  26. Carinissime le tue scarpe, un bacio cara! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  27. Ma che bell'abbinamento!

    http://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  28. conosco bene quegli scorci di Meta passo di lì numerose volte l'anno con i turisti francesi, uno dei giro che mi piace di più quando vengo nella tua splendida regione! Mi piace molto la gonna e la maglia con quei fiocchi deliziosi !

    B.

    RispondiElimina
  29. Wow il paesaggio è da togliere il fiato *-*

    RispondiElimina
  30. Che paesaggio mozzafiato! Complimenti!!
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  31. cosi carina, cosi romantica, ti sta benissimo questo look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  32. Adorabile la gonna, bello il look!
    bacii

    RispondiElimina
  33. Che bellissima location, adoro la gonna!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  34. Carinissimo questo look e che bella la location.

    RispondiElimina
  35. questo look è una meraviglia!!! bellissima la maglia
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!