venerdì, marzo 21, 2014

Finalmente Primavera!


Buongiorno ragazze, oggi sprizzo allegria da tutti i pori! Siamo in primavera! La mia stagione preferita. E poi manca esattamente una settimana al mio compleanno! Finalmente possiamo dismettere gli abiti grigi ed indossare tutti i colori che più ci piacciono.
Proprio per celebrare questo 21 marzo oggi vi propongo un outfit tenero ed allegro allo stesso tempo. Gonna e camicia ricevute dal sito Banggood, erano rimaste chiuse nell'armadio in attesa delle belle giornate ma appena le temperature si sono fatte miti non ho saputo resistere! Adoro la camicia, quei teneri pois che ho voluto richiamare con quelli delle calze, i bottoni che sembrano perline e le rifiniture in pizzo, senza dimenticare che è di un rosa fantastico! Per smorzare un po' tutta questa "tenerezza" ho abbinato una frizzante gonna blu elettrico che a parer mio ha dato una sferzata di energia a questo look. Infine ho usato alcuni degli accessori che più amo: il bracciale Habanero Handmade elegante e raffinato, il bracciale tennis Tatitoto luccicoso ma discreto e l'anello Bijou Brigitte che indosso praticamente sempre.
Insomma, un outfit che rappresenta in pieno la mia personalità ed il mio stato d'animo attuale, non trovate? 









I was wearing:
Banggood Shirt and skirt
Shoerise Heels
Calzedonia Tights
Tatitoto Tennis Bracelet
Bijou Brigitte Ring

46 commenti:

  1. Oddio ma quanto sei carina con questo look. Ti dona e rispecchia proprio tanto. E poi ricorda in pieno la primavera, obiettivo centrato. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo con questo look,mi piace tanto.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo look, la gonna è meravigliosa.
    Grazie per aver indossato il mio braccialetto (pezzo unico ;-) )
    Baci e buon week! :-)

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata di questo look!! Bellissimo!
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. Ma che carina che sei con questo look!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. ma che bella!!
    davvero un bel outfit :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la gonna anche indossata in versione più casual.
    Comunque adoro i pois!
    S.

    Following Your Passion | Following Your Beauty

    RispondiElimina
  8. Quanti pois che vedo *_* adoro questo mix e benvenuta primavera ^_^

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  9. Ma che carina la gonnellina :D
    Stai proprio bene!
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  10. Molto primaverile questo outfit! Stai benissimo
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  11. Che bella in questi scatti. Stai davvero benissimo in tema primaverile.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  12. Belli i dettagli in pizzo della blousa!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Ma è deliziosa la camicia e la trovo perfetta abbinata alla gonna in blu!!

    RispondiElimina
  14. the accessories make the outfit perfect! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  15. Non mi convince molto l'abbinamento camicia-calze, ma in generale l'outfit mi piace!

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo, mi sono innamorata della camicetta!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. troppo carino questo look....sei adorabile con questi colori!
    Buoon week-end!
    www.mrsnoone.it

    RispondiElimina
  18. This outfit is so so cute. I love that blouse. The details are lovely!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. bella la skater blu elettrico!

    RispondiElimina
  20. Mamma mia le scarpe sono davvero davvero splendide!!

    RispondiElimina
  21. La gonna ha un colore fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  22. mi piace tantissimo!! che bello!*.*

    ti va di seguirci a vicenda su instagram? mi trovi a @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna che bella la gonna blu. ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  24. ma che carina la camiciaa! :) bellissimo look, ti valorizza tanto!

    RispondiElimina
  25. ma che carina che sei con questo look!!
    è molto da brava ragazza ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  26. Bellissimo questo look, molto romantico.

    RispondiElimina
  27. ma che amore questa gonnellina Anna! ti sta benissimo :D

    Federica

    RispondiElimina
  28. Ma stai benissimooo!!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina
  29. mi piace tutto, gonna camicetta e location tu molto carina

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  30. Quella gonna è veramente carinissima, sia nel taglio che nel colore!

    RispondiElimina
  31. lo stile è molto diverso dal mio ma devo dire che ti dona
    Cri
    http://www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  32. mi piace moltissimo come hai abbinato questa gonna e l'ultima foto è il TOP del TOP!

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  33. Carinissima la gonna, ne ho una praticamente identica ma presa da un'altra parte (e di colore diverso)! :P

    RispondiElimina
  34. Che carina!!!! Gonnellina bellissima e camicetta pure, che voglia di primavera proprio!!! :D (Qui fa ancora un po' freddino XD)

    RispondiElimina
  35. Ma che bellina è la gonna??? *_*
    adoro il bracciale

    RispondiElimina
  36. Che bellina che è la gonna!
    Gianluca

    RispondiElimina
  37. E' davvero adorabile questo look!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  38. BEAUTIFUL! :) http://outsidefashioncatwalk.blogspot.com.es

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!