sabato, marzo 22, 2014

PIERO GUIDI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014

Chi non conosce Piero Guidi? Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita una Magic Circus? Una linea borse intramontabili ed inconfondibili. In particolare oggi voglio mostrarvi Piero Guidi collezione primavera estate articolata come sempre nelle linee Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi.
La collezione si arricchisce di nuovi modelli che rispondono ad ogni esigenza d'uso, nuovi materiali colori all'ultima moda. Sono curiosa di sapere quali sono i modelli che preferite, secondo voi il mio qual è?!









17 commenti:

  1. Piero guidi è uno di quei marchi che non dovrebbero mai mancare in un guardaroba serio e rispettabile... La mia preferita?? Sicuramente il bauletto in rosa cipria!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. Non saprei quale borsa scegliere perchè sono tutte stupende!

    RispondiElimina
  3. These all look gorgeous. I absolutely love that print!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: great bags.. We keep in touch

    RispondiElimina
  5. Le mie preferite sono quelle nella prima e nella terza foto! :)

    RispondiElimina
  6. La linea nell'ultima foto è la mia preferita!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Molto belle.. mi piacciono i modelli un pò più semplici :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  8. Quelle a tinta unita mi piacciono un sacco!
    baci
    Erika
    The TrendFolio

    RispondiElimina
  9. preferisco quelle a tinte unite!

    RispondiElimina
  10. i modelli tinta unita sono molto belli,la linea circus invece non mi è mai piaciuta
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. alcuni modelli sono davvero fantastici!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!