lunedì, aprile 14, 2014

A piedi nudi sulla spiaggia

anello bijou brigitte
Mi ritengo una persona molto fortunata. Abitando in una città di mare, appena le temperature lo permettono, nel tempo libero o dopo il lavoro posso scappare in spiaggia. In primavera, al tramonto poi, è tutto più magico. Il silenzio, rotto solo dal rumore delle onde infonde una pace interiore indescrivibile. Il profumo del sale, della sabbia bagnata, qualche temerario che sfida l'acqua ancora non proprio calda e fa il bagno, la luce aranciata del tramonto. Questo è il mare che amo, non le spiagge roventi ed affollate di luglio ed agosto.
E' questo il motivo per cui in questo periodo scelgo sempre degli scorci di mare come location per i miei outfit. 
Quest'abito Oasap mi fa pensare ad epoche passate, con i suoi ricami e le sue trasparenze. Probabilmente è l'unico che ho con le maniche lunghe. Ho voluto ravvivare i suoi colori teneri con una delle mie collane collane preferite, presa lo scorso anno da Dilò Bijoux. Infine ho richiamato la raffinatezza dell'abito con alcuni degli accessori che più amo e che mi accompagnano nella vita di tutti i giorni, l'anello con l'infinito e il "Chicco di felicità" di cui vi ho già parlato.













I was wearng:

49 commenti:

  1. Beautiful dress and shoes! You look really pretty and chic!

    TaipeiStyle
    Gemma

    RispondiElimina
  2. Che bel look :D Bellissimo il vestito :D

    RispondiElimina
  3. bhè il vestito è troppo bello ma le scarpe sono fantastiche

    RispondiElimina
  4. Il vestito è stupendo e ti sta molto bene!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. questo abito è davvero molto romantico

    RispondiElimina
  6. wow che bello che è il vestito!!:) baciiii

    RispondiElimina
  7. che vestitino favoloso e romantico..*_*

    RispondiElimina
  8. Che abito femminile e romantico!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste foto, e devo dire sì, l'insieme e la location davvero molto romantici!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  10. Che belle foto! Molto bello il tuo abitino Oasap
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  11. splendido look!
    l'abito è stupendo ed anche la collana
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  12. eh già sei molto fortunata ad abitare al mare...
    anche io vorrei avere il mare un pò più vicino!
    cmq bel vestito e tutto l'outfit completo
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. Che belle queste foto, l'abito mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Questo vestito è veramente carino!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste foto! Il vestito è delizioso, mi piacciono anche le scarpe!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  16. Quel vestito è adorabile *_* Bellissime foto, complimenti :)

    RispondiElimina
  17. che location! per non parlare dell'abito: ti sta benissimo. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. Carinissimo l'abito! E fortunata a stare vicino al mare!

    Esse

    RispondiElimina
  19. Che carino l'abito che indossi! *.*

    RispondiElimina
  20. delizioso questo abitino !
    http://www.petitefemme.it/index.php/it/

    RispondiElimina
  21. quanto vorrei vivere in una città di mare anche io!!! :(
    bellissimo questo outfit Anna, quel vestitino ti dona davvero tanto!

    Federica

    RispondiElimina
  22. Dire che mi sono innamorata di questo vestitino è dire poco , belle foto :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste foto e questo abito è delizioso!

    RispondiElimina
  24. Bellissime foto....adorabile il vestito!!baci

    RispondiElimina
  25. Bellissime foto, amo la tua collana!

    RispondiElimina
  26. Anche io abito in una città di mare in Sicilia e quindi non potrei mai rinunciare ad una passeggiata al mare! Bellissimo il tuo vestito..!!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  27. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!adoro le foto
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  28. bello il mare e belle foto, adoro le scarpe.

    RispondiElimina
  29. Ciao... perché a piedi nudi quando si possono indossare dei tacchi così fantastici??

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina
  30. Che carino il vestino! Molto elaborato!
    Gianluca

    RispondiElimina
  31. Questo abito ti sta benissimo! :) Bellissima anche la location delle foto!

    RispondiElimina
  32. Bellissimo il vestito e che dire dello scenario? Wow!!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  33. davvero splendido l'abitino
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  34. Foto meravigliose e look top!!
    P.S. Anche io oggi ho postato un look "a piedi nudi sulla spiaggia"! :P

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  35. questi scatti sono proprio speciali! e il tuo abito mi piace troppo! Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  36. L'abito è adorabile!

    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina
  37. che meraviglia questo abitino, e che foto splendide !!
    un bacio!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!