lunedì, luglio 28, 2014

Come d'Incanto




Spesso mi sento dire: "Tu vivi in un mondo tutto tuo". Per qualcuno può essere un difetto, per chi mi apprezza un grande pregio. Il mio mondo è fatto di atmosfere sognanti, di principesse senza un regno, di fate e di amori grandi come forse non esistono più. E mi basta un abito, un gioiello, un accessorio o anche un luogo, per trasportarmi in questo mio mondo, per immedesimarmi in uno dei personaggi della mia fantasia.
Con la collezione Incanto di Stroili è stato facile, con un nome così come poteva essere altrimenti? Ho chiuso gli occhi, e mi sono risvegliata in un bosco, ero una fata. Leggiadra, solitaria, forse un po' selvaggia. Vivevo in un bosco magico, cullata dal canto degli uccellini ed accarezzata dal vento.
Ovvio, era solo un sogno...fortuna che al mio risveglio i gioielli incanto erano ancora lì con me!
















I was wearing:
Intimissimi dress

27 commenti:

  1. Hello from Spain: I like your dress. Very trendy. Nice pictures. Great outfit on blue. Fabulous jewels. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la tua interpretazione di questa collezione di Stroili Anna, complimenti!

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi seguito su PashionVictim, ho subito ricambiato... fammi sapere se ti va di seguirci anche sui nostri blog, baci !
    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che look romantico
    splendido l'abito e gli accessori
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Davvero bello, mi piace molto anche il gilet in pizzo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. devo dirti che rispetto a tutte le altre questa collezione, un po' più "vuota" mi piace un po' meno...
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  7. Bello l'abito, stupenda la parure di stroili!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il tuo abito da favola così come tutta l'atmosfera che hai saputo creare con le tue parole :)

    B.

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco e che bella che sei , questo colore ti dona :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  10. luogo e vestito incantato

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Bellissima e adoro i gioielli! foto proprio da incanto!

    RispondiElimina
  12. Che bello questo look fiabesco! :)

    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso il vestito!
    baci

    RispondiElimina
  14. bellissimi gioielli!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  15. bellissima la collana e stupendo l'abito, non potevi trovare titolo migliore per questo post!

    RispondiElimina
  16. Bello il colore di questo abito !
    ok cara, ti seguo.... ti aspetto da me !

    Partecipa al CONTEST sul mio blog
    QUI > http://mcaruso930.blogspot.it/2014/07/contest-il-tuo-outfit-piu-bello.html

    RispondiElimina
  17. Favolosi i gioielli e look stupendo!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  18. bellissima tu!!
    magnifici i gioielli!!!
    splendido il vestito!!
    kiss!!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!