mercoledì, luglio 09, 2014

Estate 2014: I costumi più belli a meno di 50€



Stampe floreali, modelli retrò, micro pois, applicazioni scintillanti...trovare un bikini, o anche un costume intero visto che negli ultimi anni sono di nuovo di moda, non è mai stato così semplice. Quest'estate io ho particolarmente apprezzato quelli di Tezenis, che costano intorno ai 20€. Ma per la stessa cifra o poco più, ce n'è per tutti i gusti. Facendo un breve giro sul web ho selezionato i miei preferiti, avete altri brand da suggerirmi?





18 commenti:

  1. Io mi sono innamorata di quelli di oysho... ho preso lo stesso modello in due colori diversi! ahaha
    https://www.youtube.com/watch?v=n8yDe17AqII
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. H&M e Asos hanno proposto costumi davvero stupendi ! =)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  3. Oysho e H&M hanno davvero dei costumi deliziosi quest'estate, li adoro!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma sono bellissimi....*_______*..non saprei quale scegliere..*_____*

    RispondiElimina
  6. Mi serviva proprio leggere un post del genere!! :)
    Hai fatto un'ottima selezione, in particolare quest'anno vorrei comprare un nuovo bikini da Oysho e quello a fiori di Tezenis!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ce ne sono di bellissimi, per essere alla modo non bisogna spendere un capitale!!

    RispondiElimina
  8. una fantastica mini guida!
    ottimi consigli

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  9. Una bella selezione, adoro il celeste di Asos!
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono da morire quelli di H&M!

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi tutti e 3 quelli di Asos!! Adoro

    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  12. Sono tutti bellissimi!

    Vieni a trovarmi sul blog :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!