venerdì, luglio 11, 2014

Excape, gli occhiali low cost dell'estate


Pratici, leggeri e super trendy. I miei nuovi occhiali da sole Excape sono diventati per me dei compagni di avventure inseparabili. Mi seguono al mare, in giro per negozi e nei pomeriggi di relax, quando a casa fa più caldo che all'aperto e preferisci passeggiare al fresco degli alberi piuttosto che agonizzare sul divano. 
Io li ho scelti bianchi con le lenti specchiate in azzurro proprio perchè mi ricordano il colore del mare, ma esistono ben 12 varianti altrettanto belle. Ed anche se il prezzo è bassissimo, solo 9,90€, la qualità è ottima. Le lenti sono in policarbonato e la montatura risulta morbida al tatto grazie alla verniciatura gommata.
Inoltre sulla pagina Facebook del brand c'è un concorso mensile grazie al quale potrete vincere l'intera collezione.
Nelle foto potete vedere anche i bijoux Be Chic di cui già vi ho parlato e senza nemmeno accorgermene ho abbinato alla perfezione con gli shorts ed il top giallo che indossavo. Spesso mi propongo di non limitarmi nell'uso dei colori, ma che ci volete fare...non esagerare mi viene praticamente naturale!

occhiali da sole excape

oufit, pomeriggio d'estate



anna guida


I was wearing:
No brand Top & shorts | Excape Sunglasses | Be Chic Bijoux | Tata Sandals| Sissirossi bag

14 commenti:

  1. Hello from Spain: I like your shirt in yellow. Great sandals. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Che belli, adoro gli occhiali a specchio!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/07/thank-you-dresslily.html

    RispondiElimina
  3. SONO FIGHISSIMI! io ne ho 4 paia da quanto mi piacciono!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e donano molta luce al tuo look! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  5. Che carini che sono i pantaloncini!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo modello di Excape, al contrario dei miei sono un po' più sobri questi :D
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  7. Bellissimi me li sono comprati pure io! Mimetici con le lenti blu! Ottimo acquisto! :D

    Esse

    RispondiElimina
  8. belli gli occhiali, certo avere tutta la collezione sarebbe un sogno !

    B.

    RispondiElimina
  9. carini quelli che hai scelto, e vanno davvero con tutto!

    RispondiElimina
  10. Anche se la lente specchiata non mi fa impazzire, questi che hai scelto tu sono davvero deliziosi :-)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  11. sono davvero carini e bianchi mi piacciono molto
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!