venerdì, luglio 18, 2014

KartePoint: Cover personalizzate per il tuo smarthphone!


Spesso entrando nei negozi, guardando le vetrine ho la sensazione di non vedere nulla di nuovo. Tutto visto e rivisto, niente di innovativo. In effetti proporre qualcosa di nuovo diventa sempre più difficile. A mio parere l'arma vincente oggi è la possibilità di personalizzare. E così sempre più negozi online e non offrono questo servizio aggiuntivo a costi più o meno ridotti.
Oggi voglio parlarvi di KartePoint.it,  un nuovo sito in cui è possibile personalizzare un gran numero di oggetti, materiale per feste e cover per molti modelli di cellulare e tablet diversi.
Il sito è molto semplice ed intuitivo e le cover, una volta scelta l'immagine che più ci piace, vengono stampate con vernice UV.
Io ho scelto di personalizzare la mia cover col nome e col simbolo del blog, ma è possibile usare la foto o il disegno che più ci piace. 



Kartepoint


13 commenti:

  1. Molto bella l'idea di poter personalizzare cover del telefono, quella che hai creato tu mi piace molto, vado a vedere il sito per crearne una per il mio cellulare, grazie

    RispondiElimina
  2. la cover è fantastica e poi adoro le cose personalizzate...vado anche io a sbirciare sul sito
    buona giornata
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sto sentendo parlare molto bene di KartePoint.it, mi piace l'idea di poter personalizzare i nostri oggetti . molto bella la cover cha hai scelto.
    Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Carinissima la tua cover, corro sul sito!

    RispondiElimina
  5. che bella!! Anche io voglio la mia cover personalizzata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Oddio ma è bellissima! La voglio anch'io! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  7. è davvero stupenda questa cover

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo! Hai scelto una bella grafica per personalizzarla

    Carmen

    : Il tocco glam

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!