lunedì, luglio 21, 2014

Righe orizzontali e dettagli rossi


D'estate il cielo ha un colore diverso, è di un azzurro più intenso, più luminoso. E' così bello che spesso passo ore ad osservarlo. Così, senza nemmeno gli occhiali scuri per ripararmi gli occhi dalla troppa luce. Il vento che mi scombina i capelli e che profuma di mare e di montagna allo stesso tempo. Un cappello leggero, che sembra voler volare via. Ed il silenzio, l'ingrediente segreto per poter assaporare al meglio il momento.
Il mio nuovo abito DressLily, dal sapore vagamente marinaro e dalla gonna leggera e svolazzosa mi è sembrato perfetto per tenermi compagna in questo giorno sospeso tra mare e montagna. Adoro i dettagli in rosso su questo stile, come gli orecchini Oasap che indosso, sarà perchè sono cresciuta a pane e Sailor Moon? 

veduta castellammare di stabia




I was wearing: Dresslily dress | stradivarius belt| Oasap earrings| Accessorize necklace| Primadonna shoes

26 commenti:

  1. Bellissimi scatti! :)

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  2. ahahhaha anche io sono cresciuta a pane e sailor moon, sarà per questo che il look mi piace tantissimo? :D

    RispondiElimina
  3. Molto romantico questo look, mi piace! :)

    RispondiElimina
  4. Delizioso il tuo look. La gonna è meravigliosa, me ne sono innamorata al primo sguardo!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  5. adoro le righe!!! troppo bella la location!

    RispondiElimina
  6. Amo le righe , abbinate al rosso poi sono il top! :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: I like your skirt. Great pictures. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. fantastiche le adoro le righette orizzontali

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. Che belle foto, adoro le righe!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. che bella!! stupendo il vestitino *-* Do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  11. Amo l'effetto palloncino che crea la gonna... delizioso!!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  12. Stupendo il vestito e mi piace molto come l'hai abbinato :)
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  13. io AMO le righe! mi piace un sacco questo look
    e gli orecchini sono splendidi *_*
    xox

    RispondiElimina
  14. io amo il navy, bellissimo vestitino e che location!!
    laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. con le righe vai sempre a colpo sicuro con me, e poi adoro il modo in cui hai abbinato questa maglia!
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
  16. belli questi scatti !
    se ti va possiamo seguirci a vicenda qui, come anche su pashionvictim o altri social... fammi sapere, baci !
    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!