mercoledì, agosto 06, 2014

Prospettive



In questo periodo dell'anno il tempo vola, si fanno mille progetti, ma le ore del giorno sembrano non bastare mai. Come ogni anno ho stilato una lista delle cose che voglio fare, delle cose che voglio vedere e di quelle che voglio assaggiare! Forse non basterebbe una vita per spuntare tutte le voci del mio elenco!
Così mi ritrovo sempre in giro, spesso a non fare nulla, ma semplicemente a godermi quest'aria dolce, questo vento caldo, la mia città vuota nelle ore più calde del giorno...
Vuota, così mi piace! E sono questi i momenti perfetti per scattare qualche foto senza mille sguardi incuriositi puntati addosso. In quest'outfit indosso la nuova gonna Oasap, la cercavo esattamente così da tempo! Svolazzante, leggera ed in questo punto di rosa che adoro! Altro acquisto recente il set di anelli scovato su DressLily, non sono meravigliosi? Trovo che siano un tocco per personalizzare qualsiasi tipo di look!









I was wearing: Oasap Skirt | DressLily Ring Set | Asos Clutch

34 commenti:

  1. Bellissima la clutch e adoro anche tutti gli anelli!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Bella la gonna, mi piace molto il suo colore.

    RispondiElimina
  3. che bella gonna<3 e anche le scarpe, mi piaci tantissimo;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. WoooooooooooooW...look adorabileeeee...mi piace tantissimo ♥

    RispondiElimina
  5. ma che bel look! la gonna è splendida davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  6. stai benissimo, mi piace molto la gonna e gli anelli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo outfit!

    RispondiElimina
  8. ma che bella, mi piaci assai bei scatti.

    RispondiElimina
  9. Bellissima la gonna e anche le foto!

    RispondiElimina
  10. mi piace il rosa della tua gonna :))

    B.

    RispondiElimina
  11. Sai condivido ogni tua parola : vorrei fare tante , forse troppe , cose e poi mi ritrovo a far nulla e rilassarmi e penso che sia giusto così :D La gonna è deliziosa !

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  12. Bellissima la gonna, molto carini gli anelli. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo outfit, molto chic! La location mi è familiare, è a Napoli?
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  14. Il vintage oggi di modo per giovani signorine come te che non l'hanno vista quando sono stati creati la prima volta ovviamente di vintage hanno solo il modello la forma ma il materiale è completamente diverso come la tua gonna leggera. Io che sono di classe 43 ho visto tutti i grandi passaggi della moda e devo dire che anocora oggi quella che non mi piaceva nel passato nemmeno oggi. Il rosa della tua gonna è splendido infatti ho acquistato una camicetta e una borsa di quel colore .....nonostante l'età,. Ciao e buona giornata e buon girovagare.

    RispondiElimina
  15. meravigliosi questi scatti, sono davvero colpita.
    Mi piace il tuo look e credo sia perfetto per la location! bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo look, anche io adoro le strade deserte in questo periodo!

    My last post: Bi-Bag Coccinelle

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  17. che immagini !!! bellissima la gonna!:)

    RispondiElimina
  18. Meravigliosa location per questi scatti!

    RispondiElimina
  19. Molto bella la gonna, e anche la clutch mi piace molto!
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimo look cara!!! stai benissimo e favolose le foto :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  21. Bella questa location, tempo fa ci sono stata anche io....mi piace molto il tuo outfit e la pochette è veramente carina !!!

    RispondiElimina
  22. Bella la clutch, e sai che gli anelli sono un tocco speciale all'outfit?

    RispondiElimina
  23. Condivido ogni singola parola! e bellissimo il tuo look!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!