giovedì, settembre 25, 2014

Stressed, depressed, but always well dressed



Ogni studente universitario ha almeno un esame che rimanda da sempre, ma con cui prima o poi dovrà fare i conti. Io, che finalmente sono giunta al termine del mio percorso di studi (durato decisamente troppo), mi vedo costretta ad affrontare una volta per tutte le mie "più grandi paure".
Ecco che fine ho fatto. Non sono stata rapita dagli alieni, né ho deciso di abbandonare definitivamente il mio blog. Mi sono semplicemente calata perfettamente nel ruolo di studentessa in crisi, adattando ovviamente anche i miei outfit alla situazione! Stressed, depressed but always well dressed: è questo il mio mood di questo periodo ed ho deciso di annunciarlo al mondo attraverso una T-shirt stampata, personalizzata secondo mi miei gusti sul sito Hicustom.net. E' inutile dirvi che quest'outfit ha riscosso un successone tra le mie amiche studentesse avvilite come me o ormai avviate nel mondo del lavoro. E la vostra t-shirt ideale com'è? 












 I was wearing: Hicustom t-shirt | H&M skirrt | Asos bag | Primadonna sandals| Forever21 earrings

17 commenti:

  1. Oh cara Anna, quanto ti capisco. Anche io studentessa, anche io vicina al traguardo e la salita sembra sempre più in pendenza. Mai maglietta fu più azzeccata di questa! Hai avuto una bellissima idea nel far stampare proprio questa scritta! E il dettaglio nella manica poi, carinissimo!
    Sei bellissima come sempre. Ti abbraccio e ti auguro il meglio per questa carriera universitaria agli sgoccioli, coraggio!

    Gemma

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: lots of encouragement. Studying is hard. I like your maxi skirt. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Ahahaha infatti è davvero bello questa tee e anche il tuo outfit!!!
    Buona fortuna per gli esami!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. davvero bellissima direi.mi piace la maglia

    RispondiElimina
  5. Che bella la tee, uno splendido look!
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Look carinissimo, troppo simpatica la tee!
    Deliziosa la gonna stellata!!! :P

    Buona serata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  7. molto bella

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. mamma mia si...non parliamo di esami rimandati :( cmq splendide le tue zeppe! e congratulazioni

    RispondiElimina
  9. Molto molto bella la tua gonna, e non parlarmi di esami e di uni perché mi viene un'ansia tremenda ahahah xoxo D.

    RispondiElimina
  10. troppo bella questa maglietta! l'adoro!

    RispondiElimina
  11. Ciao :) che carine le Shoes :)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!