martedì, ottobre 07, 2014

Maxiabito floreale e giubbotto di jeans

abito-lungo-floreale-

Anche se l'autunno è ormai iniziato da diversi giorni i pomeriggi qui sono ancora caldi e luminosi. I raggi del sole ancora bruciano sulla pelle, ma quando la sera si avvicina le temperature scendono drasticamente per ricordarci che l'estate è finita.
Così gli outfit pomeridiani sono indecisi. Gli abiti sono ancora freschi e (come in questo caso) scollati, ma un giubbotto per la sera è indispensabile. Io amo abbinare lunghi abiti floreali, che da soli sarebbero quasi eleganti a pratici giubbotti di jeans e lunghe tracolle color cuoio.
Quest'abito in particolare è uno dei miei preferiti. L'ho scovato su Oasap e subito me ne sono innamorata. Mi è sembrato perfetto per aggrapparmi ancora un po' all'estate, sinonimo di spensieratezza e tanto tempo libero.










I was wearing: Oasap dress| H&M jeans jacket| Asos bag| Bijou Brigitte necklace

17 commenti:

  1. bellissima la fantasia di questo abito!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: fabulous maxi dress. Nice pictures. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. che bello questo vestito!!!!un bacione
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il vestito a fiori che lascia la schiena scoperta è una meraviglia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. super bello questo look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. volevo prenderlo anch'io è bellissimO!

    RispondiElimina
  7. stupendo questo abito...è favoloso

    RispondiElimina
  8. sai cosa?? qui a Roma potresti ancora vestirti così... c'è un clima perfetto per questo outfit! :D
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  9. Bellissima la fantasia dell'abito!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!