giovedì, novembre 20, 2014

Sunkiss di L'Oreal Paris, baciata dal sole tutto l'anno!


Sunkiss è il prodotto perfetto per conservare lo splendore estivo tutto l'anno!


D'estate ci sentiamo tutte più belle. La pelle ambrata e le mille sfumature che il sole dona ai capelli ci fanno apparire raggianti! Purtroppo finita l'estate torniamo ad avere un colorito spento ed i capelli sembrano diventare opachi come il cielo delle giornate uggiose d'autunno.Forse è proprio per donarci l'illusione di una perenne estate che le tendenze in fatto di capelli ci suggeriscono colorazioni sfumate sulle punte, riflessi, colpi di luce e millemila altre tecniche per illuminare i capelli e di conseguenza anche il viso!
Ma spesso (direi sempre) questi trattamenti contengono ammoniaca e sciupano i capelli, senza contare che richiedono ore ed ore (ed investimenti consistenti) dal parrucchiere. Proprio per questo oggi voglio suggerirvi un prodotto semplice da applicare da sole, che costa veramente pochissimo e soprattutto che non danneggia il capello, visto che non contiene ammoniaca ma anzi, al contrario, contiene olio di camelia, altamente nutriente per i capelli!

Casting Sunkiss di L'Oreal Paris grazie ad un effetto di schiaritura graduale dona ai capelli quell'effetto "baciati dal sole" che ci piace tanto.

Schiarire i capelli non è mai stato così semplice, basta applicare il gel sui capelli asciutti ed attivare l'azione del prodotto col calore del phon o se è possibile col sole. Non necessita il risciacquo e ad ogni applicazione (possibilmente a distanza di 3-4 giorni l'una dall'altra) i capelli si schiariscono un po' di più. Unico accorgimento necessario è l'utilizzo dei guanti durante l'applicazione.
In commercio ne troverete 3 nuance:
  • SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
  • SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  • SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo 
Attenzione: Sunkiss va applicato solo sui capelli naturali! Trovo che sia quindi perfetto per le giovanissime che magari vogliono cambiare il loro look senza esagerare le prime volte.
Se volete saperne di più visitate la pagina ufficiale del prodotto, io vi lascio con una carrellata dei più bei look "baciati dal sole" delle star. 


Gisele-Bundchen-Capelli
Gisele Bundchen

Jessica-Biel-Shatush
Jessica Biel

Julia-Roberts-Shatush
Julia Roberts

Natalie-Portman-nuovo-look
Natalie Portman

Olivia-Wilde-Shatush
Olivia Wilde

Olivia-Palermo-Capelli-Bronde
Olivia Palermo

“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”
Sunkiss Autunno

17 commenti:

  1. è un effetto che mi piace e che mi stuzzica molto;)un bacione

    RispondiElimina
  2. Si, bellissimo effetto devo dire! Da provare!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare benissimo, lo voglio provare anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. questo prodotto mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare benissimo di questo prodotto!

    RispondiElimina
  7. Io sono diventata scura, lo userò appena ritorno chiara :)

    RispondiElimina
  8. I love it! I bought this a little while back but haven't tried it yet. Fingers crossed!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bello questo effetto così naturale. Un prodotto davvero eccellente.
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, mi hai convinta , voglio provarlo anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto di questo prodotto, e immagino sia davvero così sensazionale!(:

    RispondiElimina
  12. ciao è lo stesso che uso io e le consiglio a tutti

    RispondiElimina
  13. devo assolutamente provarlo anche io...sono curiosa <3

    RispondiElimina
  14. deve essere buono questo prodotto, ne ho sentito parlare bene!:) baciii

    RispondiElimina
  15. Quasi quasi mi faccio anche io biondo! ahah un bacio cara xoxo D.

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!