mercoledì, gennaio 29, 2014

Grammy Awards 2014, il red carpet


Buongiorno ragazze, oggi vi propongo una carrellata dei look più chiacchierati delle star che hanno sfilato sul red carpet dei Grammy Awards alcuni giorni fa. Partendo dall'abito "a tema" di Katy Perry tutto tulle e note musicali, passando per scintillii vari e svariati look total white dalle trasparenze audaci, fino ad arrivare all'originale look di Madonna molto "a la garconne". Personalmente ho molto apprezzato Taylor Swift e lo splendido abito in pizzo bianco indossato da Beyoncè firmato Michael Costello, che definirei quasi magico! Notate anche voi qualcosa di strano nelle due foto che ho selezionato per voi? Sembra quasi che di profilo ci sia solo mezza Beyoncè! Inutile dire che lei è bellissima sia a metà sia considerata per intero.


Katy Perry in Valentino Couture

Madonna in Ralph Lauren

Alicia Keys in Armani Privé

Ciara-in-Emilio-Pucci-
Ciara in Emilio Pucci

Beyoncè in Michael Costello


Iggy Azalea in Elie Saab

Paris Hilton in Haus Milani

Pink in Johanna Johnson

Rita Ora in Lanvin

Sarah Hyland in Emilio Pucci

Taylor Swift in Gucci Première

Read more…

martedì, gennaio 28, 2014

I mille colori dei fiori


Forse starete notando qualche cosa di diverso nella mia piccola Chiara, non vi sbagliate! Ha un anno in più dall'ultima volta che l'avete vista! Venerdì scorso infatti è stato il suo compleanno!
Queste foto le abbiamo scattate proprio quel giorno, approfittando delle scuole chiuse a causa del mal tempo. Giusto il tempo di qualche scatto in terrazza e poi di nuovo pioggia.
L'inverno è ancora lungo e la voglia di primavera è tanta così abbiamo deciso di usare come pezzo forte di quest'outfit la coloratissima felpa Shiki, coperta da millemila fiori che solo a guardarla mette allegria. Un look molto sportivo abbinato ad una pettinatura decisamente più impegnativa, per un risultato molto chic! Non trovate?













Read more…

martedì, gennaio 21, 2014

Shiki, sinonimo di eleganza e femminilità

Shiki, eleganza e femminilità, coniugate agli ultimi stili del momento ed alla praticità. Queste le caratteristiche del brand, di cui vi ho parlato più volte, e che non hanno colpito solo me. Facendo un veloce giro per la rete scoprirete che molte delle mie amiche blogger hanno interpretato la collezione autunno inverno, facendola propria in outfit bellissimi. Purtroppo gli outfit della linea teenager indossati da Edo e Chiara questo mese hanno subito dei ritardi, quindi nell'attesa ho pensato di proporvi alcuni outfit più carini che ho trovato in rete. Qual è il vostro preferito?
Elena Roamognino di Ladybeglam.com


Francesca Litrico di 2befab.blogspot.com
Francesca Litrico di 2befab.blogspot.com

Maria Giovanna Abagnale di Myglamourattitude.com
Maria Giovanna Abagnale di Myglamourattitude.com

Read more…

mercoledì, gennaio 15, 2014

Neoprene, il tessuto di quest'inverno!


Gli abiti ed i top modello peplo mi fanno sempre pensare alla moda di epoche passate, ad uno stile un po' retrò. Quando ho scelto questo top su FrontRow è stato questo il mio primo pensiero ma quando il pacchetto è arrivato a casa mia non potete immaginare la sorpresa. Non ho l'abitudine di leggere la composizione dei tessuti dei capi che compro online e pensavo che il top non fosse diverso da tutti quelli che ho comprato in precedenza. Mi sbagliavo. Avete presente il tessuto delle mute da sub? Io ho da poco scoperto che si chiama  neoprene. Ebbene, avevo letto in giro che quest'inverno l'avremmo visto applicato anche nell'abbigliamento, ma non pensavo che l'avrei mai provato!
Invece mi sono dovuta ricredere. E' un tessuto bellissimo, conferisce la giusta rigidità ai capi ed aderisce perfettamente al corpo. E' impermeabile e cosa importantissima per me, è caldissimo!


Per dare un tocco di colore a questo look (il total black con dettagli colorati mi piace moltissimo) ho abbinato alla vecchia borsetta Fergie che avete già visto più volte le mie nuove scarpe Franco Roma, scovate nel mio eshop di scarpe preferito. Ormai dovreste conoscerlo, Shoerise, che apprezzo particolarmente per l'ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti. Vi dico che ho indossato queste scarpe il giorno di Capodanno e le ho tenute per ore senza mai sedermi un attimo e pur avendo i piedini molto sensibili non mi sono affatto stancata.



Infine per impreziosire il tutto ho indossato gli orecchini e la collana Stroili della linea Innocence, anche questi fedeli compagni di festeggiamenti natalizi. Trovo che nella sua semplicità si a venuto fuori un look molto raffinato. Non trovate?



I was wearing: Front Row top| Sisi leggings| Shoerise Heels| Fergie Clutch| Stroili Jewelery

Read more…

giovedì, gennaio 09, 2014

I belive in Pink


Queste foto risalgono ad un po' di tempo fa, prima che anche qui a Napoli arrivasse il freddo vero e proprio. Prima che, senza nemmeno accorgercene, ci trovassimo avvolti in sciarpe e cappotti. Io sono fatta così, subito dopo l'estate inizio a desiderare il Natale, passato questo non vedo l'ora che arrivi la primavera. Messi da parte i colori caldi e scintillanti di queste feste sento il bisogno di circondarmi dei colori che più amo, toni pastello, delicati primo fra tutti il rosa.
Del resto il rosa tenue della giacca Persunmall ed il pizzo candido del top scovato infondo all'armadio di mia zia mi fanno subito pensare alla primavera, ai sui colori ed ai suoi profumi. I delicatissimi orecchini Be Chic, unico tocco di luce del look,  si abbinano perfettamente con la giacca, per il resto affiancata solo dal colore nero. 










I was wearing: Persunmall Blazer | Sisi Leggings | Vintage lace top| Be Chic Earrings| Even&odd shoes and clutch|

Read more…

martedì, gennaio 07, 2014

Ritorno a scuola con Shiki


Maglia oversize super pratica e semplice. Una stellina sul braccio in pieno stile Shiki ed un piccolo triangolino scintillante ad illuminare il viso. Anche i leggings neri della nuova linea Shiki all'apparenza possono sembrare banali, ma il tessuto morbido e leggermente lucido li rende perfetti per ogni occasione. 
Oggi li abbiamo abbinati così, in un look un po' pigro, perfettamente in tema col panorama di una città che ancora dorme stanca delle abbuffate di queste feste.
E voi? Vi state riprendendo? Buon ritorno alla vita quotidiana da me e Chiara che in questo momento è già tra i banchi di scuola.






Read more…