lunedì, giugno 16, 2014

Ravvivare un abito beige con una collana arancio



Rosa, giallo, azzurro e verde menta. Generalmente sono questi i colori che amo indossare, tonalità pastello o colori energici. Difficilmente cedo alle tonalità della terra. Marrone, sabbia, beige fanno capolino nei miei outfit solo attraverso qualche accessorio. 
Questa volta però ho fatto uno strappo alla regola, un total look che spazia in tutte le gradazioni del marrone, reso più vivace solo dalla collana arancio acquistata su Apple in Eye. Vistosa, colorata, allegra, perfetta per dare luce ad un look semplice come questo.

come abbinare il beigeBlogger diamanti sul sofà

reggia di quisisana

collana corallo


iphone cover eiffel tower

panorama da quisisana

abbinamento colori neutro

italian girl style

italian style

tourist in italy style

I was wearing
VerySimple Dress| Tata Wedges| Silvian Heach clutch| Apple in eye Necklace

Read more…

martedì, giugno 03, 2014

Rihanna: Parlatene bene, parlatene male, purchè se ne parli!


Ho sempre amato gli anni '20, eleganti e raffinati, con una moda estremamente femminile. Poi vabbe', ognuno li interpreta a modo suo. E togli un po' di stoffa qui, aggiungi qualche brillocco lì, mescola il tutto con la classica stola in pelo, che non può mancare, ed ecco che viene fuori un look che solo una strafiga come Rihanna poteva indossare. Si ok, sul fatto che sia strafiga non ci piove, ma sul suo buongusto ci sarebbe da discutere.
Composto da 216 mila cristalli swarovski, corredato da bandana e guanti lunghi molto anni '20, l'abito indossato da Rihanna per i CFDA Awards (premi dedicati alla moda ed allo stile) lasciava molto poco all'immaginazione. E per quanto fosse un gran bel vedere ho trovato molto poco adatta all'occasione questa mise, che sembrava quasi un tributo alla nostra Valeriona nazionale, piuttosto che a Josephine Baker quale voleva essere. Ricordate quando Lady Gaga si presentò completamente ricoperta di carne? Bhe, diciamo che seppur meno schifoso, l'effetto finale è lo stesso.
Cara Riri, il messaggio è arrivato forte è chiaro. Giusto o sbagliato che sia questo look, oggi tutte le copertine sono tue, e persino noi siamo qui a parlare di te!

rihanna nuda


rihanna fa parlare di se

Read more…