martedì, novembre 25, 2014

Oasap Cape Giveaway

Buongiorno ragazze, 
Anche se ci ho messo un po' a preparare il post, come vi avevo promesso c'è un nuovo regalo per una di voi! Ultimamente mi sento un po' Babbo Natale!
Questa volta potrete scegliere tra due cappe molto belle, ideali per il freddo di questo periodo. Io ho già scelto la mia preferita, la vostra qual è? 

cape-Giveaway-Oasap




Ma passiamo alle regole del gioco (read down for english version):

1.Registrarsi su  www.oasap.com

2. Seguire almeno uno di questi account:
http://pinterest.com/oasap/ 
http://facebook.com/oasap
https://twitter.com/Oasap
http://instagram.com/oasap_official

3. Seguire il blog via Bloglovin

4. Seguire almeno uno di questi account:
Facebook
Instagram
Twitter
Google+
Pinterest

5. Lasciare un commento qui sotto con la mail che avete usato per l'iscrizione ad Oasap.

Avete tempo per partecipare fino al 3 dicembre il premio sarà assegnato solo se i partecipanti saranno almeno 50, quindi condividete il post con tutte le vostre amiche. La vincitrice sarà scelta attraverso Random.org e contattata attraverso la mail inserita all'interno del commento. Buona fortuna a tutte!


Rules:
1. Sign up as a member of:
2. Follow at least one of following accounts:
http://pinterest.com/oasap/ 
3. Follow me via  Bloglovin'
4.Follow at least one of following accounts:
5. Leave a comment with your email.

Winner will be decided via Random.org after 3rd december

Read more…

giovedì, novembre 20, 2014

Sunkiss di L'Oreal Paris, baciata dal sole tutto l'anno!


Sunkiss è il prodotto perfetto per conservare lo splendore estivo tutto l'anno!


D'estate ci sentiamo tutte più belle. La pelle ambrata e le mille sfumature che il sole dona ai capelli ci fanno apparire raggianti! Purtroppo finita l'estate torniamo ad avere un colorito spento ed i capelli sembrano diventare opachi come il cielo delle giornate uggiose d'autunno.Forse è proprio per donarci l'illusione di una perenne estate che le tendenze in fatto di capelli ci suggeriscono colorazioni sfumate sulle punte, riflessi, colpi di luce e millemila altre tecniche per illuminare i capelli e di conseguenza anche il viso!
Ma spesso (direi sempre) questi trattamenti contengono ammoniaca e sciupano i capelli, senza contare che richiedono ore ed ore (ed investimenti consistenti) dal parrucchiere. Proprio per questo oggi voglio suggerirvi un prodotto semplice da applicare da sole, che costa veramente pochissimo e soprattutto che non danneggia il capello, visto che non contiene ammoniaca ma anzi, al contrario, contiene olio di camelia, altamente nutriente per i capelli!

Casting Sunkiss di L'Oreal Paris grazie ad un effetto di schiaritura graduale dona ai capelli quell'effetto "baciati dal sole" che ci piace tanto.

Schiarire i capelli non è mai stato così semplice, basta applicare il gel sui capelli asciutti ed attivare l'azione del prodotto col calore del phon o se è possibile col sole. Non necessita il risciacquo e ad ogni applicazione (possibilmente a distanza di 3-4 giorni l'una dall'altra) i capelli si schiariscono un po' di più. Unico accorgimento necessario è l'utilizzo dei guanti durante l'applicazione.
In commercio ne troverete 3 nuance:
  • SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
  • SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
  • SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo 
Attenzione: Sunkiss va applicato solo sui capelli naturali! Trovo che sia quindi perfetto per le giovanissime che magari vogliono cambiare il loro look senza esagerare le prime volte.
Se volete saperne di più visitate la pagina ufficiale del prodotto, io vi lascio con una carrellata dei più bei look "baciati dal sole" delle star. 


Gisele-Bundchen-Capelli
Gisele Bundchen

Jessica-Biel-Shatush
Jessica Biel

Julia-Roberts-Shatush
Julia Roberts

Natalie-Portman-nuovo-look
Natalie Portman

Olivia-Wilde-Shatush
Olivia Wilde

Olivia-Palermo-Capelli-Bronde
Olivia Palermo

“Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”
Sunkiss Autunno

Read more…