martedì, gennaio 06, 2015

Anno nuovo vita nuova: I miei buoni propositi per il 2015


Da buona ritardataria, ho pesato bene di non scrivere i miei buoni propositi per il 2015 il giorno di capodanno, ma ho preferito aspettare che le feste fossero davvero finite. Del resto come avrei mai potuto pensarci quando in giro per casa c'erano ancora palline scintillanti , dolci tentazioni ed un'atmosfera ancora troppo rilassata per rimettermi in riga?
Questa sera invece mi sono seduta al computer ed ho realizzato che l'anno nuovo è  iniziato già da un po' di giorni e che la prima settimana mi è scivolata tra le mani senza che me ne accorgessi.
Eccovi dunque i miei buoni propositi per l'anno nuovo, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto quali sono i vostri!

1. Laurearmi. E' il mio obiettivo principale dei prossimi mesi. Quindi dall'8 gennaio si studia seriamente e si inizia a scrivere la tesi!
buoni-propositi-studiare-laurea

2. Viaggiare. Prima destinazione Parigi, chi mi ama mi segue! 
Ma anche gite ed escursioni di una sola giornata nei dintorni. La mia amata Campania ha così tanti spettacoli da offrirmi!
parigi

3. Ridere di più e cercare di trovare almeno un momento felice in ogni giorno, anche in quelli più neri (Conoscete la sfida #100happymoments? una cosa del genere). 
smile-sorridere-buoni-propositi

4. Recuperare la passione per quello che faccio e scrivere solo di quello che mi piace senza condizionamenti.  Sento che l'aver perso di vista questo fine mi ha fatto perdere la spinta per continuare.
Quindi scrivere almeno 2 post a settimana, curare di più i vari canali Social e perchè no, coltivare i rapporti nati con alcune amiche blogger e con voi tutte che mi seguite sempre.

lavorare-sodo-buoni-propositi

5. Prendermi cura di me. Mangiare in modo salutare, bere di più, iniziare a fare sport, usare solo prodotti bio, fare lo scrub ogni settimana, andare a letto presto e svegliarmi all'alba. Sono gli obiettivi che mi pongo ad ogni nuovo inizio...ma questa volta mi sento determinata! Speriamo bene!
healthy-vita-salutare

6. Liberarmi di tutto ciò che è inutile. Buttare via le cose vecchie, vendere quelle nuove, regalare le cose in buono stato ma inutilizzate da tempo. Fuori il vecchio e dentro il nuovo, questo sarà il mio motto!

libro-bianco

7. Leggere di più. Una passione accantonata da troppo a causa degli impegni, ma che voglio assolutamente recuperare. Ma anche guardare più film, sento di essere troppo ignorante in materia quindi accetto consigli!

leggere-di-più

8. Essere più ordinata ed organizzata. Riordinare tutti gli armadi ed i cassetti nello studio, comprare un agenda per non dimenticare più impegni ed appuntamenti.

scrivania-ordinata-organizzata


21 commenti:

  1. i buoni propositi sono facili da fare un po meno da mantenere;)baci

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto il tuo blog proprio con questo post, e devo dire che condivido pienamente i tuoi buoni propositi, soprattutto quello che riguarda la passione per quello che fai e la scrittura senza condizionamenti.. non è così facile e spesso anche io perdo qualche pezzo, per poi ritornare più carica dopo aver capito che, comunque, il mio blog è una mia passione e non una costrizione.
    A presto
    PFF

    RispondiElimina
  3. dobbiamo sempre porci dei traguardi, che con l'avvenire dell anno nuovo si definiscono "buoni propositi"
    I miei sono principalmente due: sorridere, sempre e viaggiare.

    RispondiElimina
  4. Prendermi più cura di me stessa è in cima alla mia lista, mi trascuro troppo!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  5. Questi buoni propositi sono saggi e soprattutto meravigliosi! In bocca al lupo per la laurea che non è un punto di arrivo, ma di partenza!
    Un saluto da www.becausethestyle.com

    RispondiElimina
  6. Sono tutti ottimi propositi, ti auguro che tu possa soddisfarli tutti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. io faccio sempre una lista ma poi raramente la rispetto, anche se un buon proposito dell'anno scorso era di laurearmi e l'ho fatto proprio due mesi fa circa... in tempo in tempo eh???

    in bocca al lupo per tutto =)
    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. Ottimi propositi, sono certa che li realizzerai , te lo auguri diu cuore. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Direi che abbiamo in comune tutti i propositi, specialmente gli ultimi due! Per quanto riguarda il n°2, visto che a Parigi ci sono tornata a luglio scorso, la sostituisco con Bruxelles, Amsterdam, Berlino o Siviglia! :D

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  10. Brava veramente degli ottimi propositi, per questo 2015 ti auguro di realizzarli tutti!:) baciiii

    RispondiElimina
  11. abbiamo praticamente gli stessi obbiettivi! ;) in bocca al lupo cara

    RispondiElimina
  12. ti auguro di riuscire a rispettare i tuoi buoni propositi! un bacio
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  13. diciamo che potrei copiare la tua lista di buoni propositi pari pari!
    buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  14. ottimi propositi, ti auguro un felice anno nuovo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. io ogni anno ci provo con i buoni propositi, ma poi alla fine cedo,
    e tutto è come prima! :(

    RispondiElimina
  16. abbiamo molti propositi (ottimi) uguali!

    buon anno

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!