venerdì, gennaio 23, 2015

Di che colore è il cappotto di quest'inverno?



Di che colore è il vostro cappotto quest'inverno?

No, non sono impazzita e no, non ho indossato lo stesso cappotto per tutto l'inverno. Li amo troppo e non posso fare a meno di collezionarne di tutti i colori. Ma quest'inverno il cappotto per me è bordeaux o burgundy che dir si voglia! L'ho acquistato da un bel pezzo, prima ancora che arrivasse il freddo. Trovo che sia un must per quest'inverno, in effetti per me era una vera ossessione già da un paio di anni...ma non ne avevo mai trovato uno della giusta tonalità.
Alla fine mi sono decisa a prenderlo online insieme alla sciarpa con cui l'ho abbinato, su Oasap.com per la precisione dove ormai ho fatto numerosi ordini. Vagamente bon ton e di un bellissimo bordeaux, che voi forse potete vedere solo nella prima foto qui sotto a causa della luce forte che c'era quando ho scattato le foto, ma se preferite potete vederlo sul sito stesso cliccando qui.


E voi avete mai provato Oasap? Come vi siete trovate? Devo dire che io non ho mai avuto problemi, i capi corrispondono alle foto ed il rapporto qualità prezzo non è affatto male! Unica pecca sono i tempi di attesa. Dato che occorre quasi un mese per l'arrivo dell'ordine è meglio pensarci prima se non volete che alla ricezione del pacco il vostro sia già fuori stagione!











I was wearing: Oasap Scaf & Coat| Forever21 bag| Sisi leggings| Franco Milano Shoes

Per rimanere in tema cappotti, vi lascio altre due alternative:
Cappotto verde militare
Cappotto grigio

Fatemi sapere quale preferite!

13 commenti:

  1. E' bellissimo e la sciarpa a cuori sta davvero bene!

    My last post: 1 item 2 looks -Golden pants-

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. carinissimo...perfetto con la sciarpina cuoriciosa!

    RispondiElimina
  3. Anche per me è rosso! Bellissimo il tuo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Il cappotto è stupendo! Sarà che è del mio colore preferito! :) Mi piace molto anche la sciarpa.
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta è un colore che ti sta molto bene e che amo anche io :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il colore del cappotto!!! *_* Ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  7. Adoro il burgundy! devo provvedere anch'io!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Faccio spesso ordini su Oasap e mi non deludono mai :) Inoltre guarda caso quest'anno anche io ho preso un cappottino e lo indosso davvero spesso (anzi se ti va di vederlo, lo mostrai qualche settimana fa sul blog).. Il tuo è delizioso e anche la sciarpa l'avevo già notata sul sito *___*

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. soo cute! I love the coat.

    Visit my page?

    xoxo
    KD
    http://kdtrendingtopics.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. il tuo è di un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  11. sai che sono alla disperata ricerca di un cappotto rosso? mi piace un sacco il tuo!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!