domenica, febbraio 15, 2015

Sanremo 2015: gran finale!

Buona domenica a tutte,
con oggi giungiamo alla fine della mia rassegna dettagliata sul Festival di Sanremo. Ieri, come sapete, era San Valentino e come ogni anno, io ed il mio fidanzato siamo andati a cena fuori quindi non ho seguito tutta la trasmissione. Sono arrivata giusto in tempo per vedere l'intervento di Will Smith, credo uno dei momenti migliori dell'intero festival. 
Ma veniamo al dunque, gli abiti. Per la grande finale non ho registrato dei flop clamorosi, a parte Irene Grandi i cui look proprio non mi vanno giù. Non  mi ha convinto del tutto il primo abito di Arisa, che secondo me non le donava e il look scelto da Annalisa, 
che tra l'altro, non mi stancherò mai di ripeterlo, per me doveva vincere! 
Per il resto, tutti molto eleganti ed in linea con il calibro della serata e della location. Soprattutto Emma che finalmente ha fatto emergere il suo potenziale! 













8 commenti:

  1. Hello from Spain: great proposals. Happy Valentines day. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. bella selezione tranne la Grandi che a me nn è piaciuta proprio...una delle peggio vestite...
    bello l'abito di Arisa anche se secondo me molti degli abiti pur essendo belli nn erano adatti nè a lei nè ad Emma...baci

    RispondiElimina
  3. l'abito di Emma, pur essendo Valentino ha lasciato molto a desiderare. la ingrassava tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte

    1. sinceramente a me non è sembrato
      più che altro credo che Emma sia effettivamente ingrassata :P

      Elimina
  4. Emma effettivamente ha qualche chilo di troppo e Arisa non ha convinto neanche me A smile please blog

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te!! La maggior parte degli abiti erano davvero belli !! Forse l'unico che non mi è proprio piaciuto è il primo indossato da Arisa ..

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao ma sai che a me non sono per niente dispiaciute in onda generale le mise di quest'anno ...

    http://www.elisabettabertolini.com/2015/02/paillettes-harem-pants-and-easy-tshirt.html#more

    RispondiElimina
  7. l'abito rosso e quello di Emma davvero molto belli <3

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!