sabato, febbraio 14, 2015

Sanremo 2015: tutti i look della quarta serata

Buon giorno e buon San Valentino a tutte!
Oggi l'amore è nell'aria, ormai lo sapete che io sono schifosamente romantica, ma c'è un limite a tutto! E per stemperare tutta questa dolcezza oggi voglio iniziare il mio post dedicato al Festival di Sanremo parlandovi dei look che proprio non mi sono piaciuti. Ma non vi preoccupate, subito dopo ristabiliremo gli equilibri con quelli che ho apprezzato.



Ma cosa è successo alla mia Nali? Non posso credere che quest'anno non ne abbia azzeccata una. Di certo non avrei bocciato i suoi primi due look, ma su questo proprio non posso chiudere un occhio! Fa troppo sciura, non la valorizza per nulla! Annalisa torna in te!


Dopo due look Top mi casca anche Chiara. L'abito in se non è male, ma il colore non le dona per nulla. E vogliamo parlare di quelle scarpe? Ho fatto finta di non vederle sotto agli abiti lunghi, ma ora sono proprio in bella vista. Non ho parole, sono un pugno nell'occhio!


Irene Grandi proprio non mi piace. C'è da dire però che resta sempre coerente cl suo stile, almeno questo gioca a suo favore.


Io e Nina Zilli quest'anno non riusciamo proprio a trovare un punto d'incontro. Quasi quasi la preferivo vestita da Wonder Woman.


Anche Malika Ayane ancora una volta non arriva alla sufficienza. L'abito troppo aderente sui fianchi le segnava troppo la figura. Provaci ancora Malika!


Avrò dei gusti troppo difficili io, ma la penna di struzzo proprio non la tollero. In compenso lei èn così bella che stavo quasi per cambiare idea.


E tutto questo nero? Arisa quasi si perde nello sfondo, l'abito non è brutto, ma forse è poco "televisivo", vabbè potrà di sicuro riciclarlo per qualche funerale.

Ora passiamo ai look NI, che  non mi sento di bocciare ma nemmeno di promuovere.



Trucco e pettinatura un po' retrò, Arisa indossa un abito molto bello, ma che non è riuscita a valorizzare al meglio. Non ho potuto fare a meno di immaginarlo indossato da Rocio, credo che l'effetto finale sarebbe stato diverso.


Bianca Aztei, indossa un abito simile ai due precedenti, che mi sono molto piaciuti. Ma questo mutandone in vista ci ha un po' scocciati. 

Lara Fabian, meglio delle altre sere, ma ancora non raggiunge la sufficienza piena. La stoffa dell'abito non mi convince e la trovo poco adatta alla sua età.


Emma ieri mi è piaciuta. Ma quest'abito, non o so, lo trovo "sovrabbondante". Troppa stoffa, mi da l'impressione di essere pesante!

Amara stava bene ma, mi spiace, sul palco dell'Ariston non si va in jeans.

Ed infine, passiamo ai look top della serata!



Tralasciamo il tatuaggio trash che spunta dall'abito e che solo una muchacha troppo sexy come lei poteva avere, trovo che anche ieri sera la Tatangelo fosse perfetta! Bellissima lei, divino l'abito!




In questo abito fantasia di Alberta Ferretti, Rocio era molto elegante. Oltre alla trasparenza sulla schiena ho apprezzato il tessuto dell'abito molto leggero e svolazzante.


Finalmente! La bellissima Emma ha fatto centro! Abito meraviglioso, pettinatura azzeccatissima, probabilmente questo è l'outfit migliore della serata di ieri! Speriamo non ci deluda oggi!


Elena Sofia Ricci sarebbe bella anche con un sacco di iuta addosso.


 Grazia di Michele e Mauro Coruzzi per me vincono il premio simpatia. Ovviamente lui alza la media della coppia!


1 commento:

  1. ho apprezzato l'eleganza di Rocio e magari nn qst però i precedenti look di Annalisa a me piacevano...baci

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!