giovedì, febbraio 12, 2015

Sanremo 2015: I look della seconda serata

Buongiorno ragazze, o forse dovrei dire buon pomeriggio?
Oggi non sono affatto mattiniera nella pubblicazione, ma ieri non ho potuto seguire il Festival di Sanremo ed ho dovuto documentarmi prima di potervi dire la mia.
Iniziamo ancora una volta dalle vallette:

abito-rosso-emma-sanremo

sanremo-emma-seconda-serata

Molto belli i due look di Emma, il corto le dona più del lungo. Con i pantaloni poi è perfetta. Meno impacciata più se stessa. Oggi mi sento di promuoverla a pieni voti nonostante la sua indole da "camionista" non fosse poi così nascosta.

arisa-sanremo-seconda-serata


arisa-sanremo-seconda-serata


Per quanto riguarda Arisa, il mio parere è uguale a quello di ieri. Bella, elegante e simpatica. Secondo me nonostante questa facciata da svampita di buon gusto ne ha da vendere la ragazza!

rocio-sanremo-seconda-serata


rocio-sanremo-seconda-serata

Rocio, Rocio, Rocio. Ieri sera ha dato proprio il meglio di se. Questi si che sono due abiti degni del Festival di Sanremo. Soprattutto il secondo, l'ho amato! Poi diciamocelo, col suo fisico ed il suo portamento, era una guerra vinta in partenza!

irene-grandi-sanremo-seconda-serata


nina-zilli-sanremo-seconda-serata

Ni per Irene Grandi e Nina Zilli, la prima non rientra affatto nei miei gusti, troppo sciatta per il teatro dell'Ariston, la seconda troppo incarto da cioccolatino.

anna-tatangelo-sanremo-seconda-serata


bianca-aztei-sanremo-seconda-serata


 Inaspettatamente promuovo Anna Tatangelo, molto elegante e raffinata e Bianca Aztei, che mi ha conquistato con questo plissè dalle fantasie audaci ma nel complesso molto fine. 

chanty-sanremo-seconda-serata

 Molto carina (niente di più) anche Chanty, che però purtroppo ha già abbandonato la gara.

conchita-sanremo-seconda-serata

charlize-theron-sanremo-seconda-serata

Conchita Wurst indossa un abito molto bello, ma forse al posto suo non avrei osato una scollatura tanto audace. Mentre definirei divina Charlize Theron, con un abito super, perfetto per la sua figura e per l'occasione!

Come sempre attendo i vostri commenti, per sapere se siete o meno d'accordo con me e tutti i vostri pareri! A domani!





13 commenti:

  1. Emma è decisamente migliorata e la vedo più disinvolta...belli gli abiti di Arisa ma a me nn piace proprio lei a prescindere...Rocio è molto bella e la trovo elegante e raffinata...
    l'abito della Tatangelo mi piaceva anche se la truccano troppo e dimostra molti più anni...
    baci

    RispondiElimina
  2. Si concordo in pieno con te!^_________^

    RispondiElimina
  3. Spettacolari gli abiti di Rocio, non mi ha convinto il secondo look di Arisa!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. anche se non ho visto Sanremo voto Charlize tutta la vita. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Il vestito di Emma mi è piaciuto molto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Adoro Arisa, elegante e umile.. mi è piaciuta molto Rocio ma non poteva essere altrimenti e impeccabile Conchita.. mi piace il tuo post, complimenti.. l'ho letto con molto piacere..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  7. Con questi abiti Emma sta molto meglio, più naturale e semplice.

    RispondiElimina
  8. Rocio è stata una delle donne più eleganti del festival, decisamente!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!