mercoledì, febbraio 11, 2015

Sanremo 2015: Tutti i look della prima serata

Arisa-Emma-Sanremo-Look
Emma in Francesco Scognamiglio 

Buongiorno ragazze,
Chi mi segue su Facebook già sa che quest'anno ho deciso di guardare il Festival di Sanremo, diversamente dal solito. E devo dire che già questa prima serata mi ha offerto numerosi spunti di critica.
Questo ovviamente non è ne un blog musicale, ne mi interessa fare gossip, quindi mi atterrò a commentare con voi i look delle donzelle che abbiamo visto sul palco.
Partiamo dalle due attesissime vallette-cantanti.
In generale tra Emma ed Arisa ho preferito la seconda.Sarà che pur essendo goffa ha un portamento più delicato di Emma, ma ho apprezzato molto i suoi abiti

arisa-Sanremo-secondo-abito
Arisa in Daniele Carlotta
Emma-sanremo-abiti

Gli abiti di Rocio Munozo Morales non tutti rientrano tra miei gusti, ma devo dire che li ho trovati molto adatti all'occasione Il primo di Armani Privè, total red faceva un po' troppo spagnola, mentre il secondo rosso e nero mi è piaciuto di più. L'ultimo nero, forse è quello che ho apprezzato di meno.

rocio-munoz-morales-secondo-abito

rocio-munoz-morales-abito-sanremorocio-morales-armani-privè

Quanto alle partecipanti, devo dire che nessuna mi ha fatto impazzire. La migliore forse Chiara, col suo abito lungo firmato Stella McCartney. Molto carina anche Annalisa, diversa dal solito ma io sono di parte, la adoro sempre!
Mentre Malika Ayane ha scelto a parer mio un abito troppo informe, Lara Fabian uno un po' troppo nero (si può dire?) e Grazia di Michele uno troppo...troppo! 

annalisa-sanremo-2015chiara-sanremo-2015

grazia-di-michele-platinette-sanremo-2015

lara-fabian-sanremo-2015malika-ayane-sanremo-2015

 Fatemi sapere il vostro parere. Siete d'accordo con me oppure no?


14 commenti:

  1. Mi è piaciuto moltissimo Chiara ma anche Emma in versione black però!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito nero di Emma era molto bello, però non mi piaceva troppo come le cadeva sui fianchi

      Elimina
  2. Anche secondo me la migliore era Chiara, anche se tutto sommato nemmeno il suo abito mi faceva impazzire (il rossetto che aveva invece sì *_* bellissimo!)

    RispondiElimina
  3. A me sono piaciuti gli abiti di Amrani di Rocio e il bianco di Emma!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. non ho guardato sanremo ma ho appreso dei look dai social. da queste foto mi sento di apprezzare particolarmente annalisa. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Non sono riuscita a vedere SanRemo, mi rifarò stasera!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. ti dirò, nessun look mi ha fatto impazzire. mi è piaciuto molto il primo abito di emma, anche se su di lei non era proprio perfetto!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  7. Rocio è tanto bella e finora tutti gli abiti che ha indossato mi sono piaciuti moltissimo...Sicuramente il suo portamento aiuta e non poco!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. Non ho visto il festival di Sanremo, ma da questo articolo sono riuscita a farmi un'idea dei look delle veline e dei partecipanti. La più elegante, a mio parere, è Chiara :)

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!