venerdì, febbraio 13, 2015

Sanremo2015: I top ed i flop della terza serata




Buon pomeriggio,
Avete guardato il Festival ieri? Io ho fatto le ore piccole per vederlo tutto e questa mattina abbandonare il letto è stata una vera e propria impresa!
Oggi non voglio commentare tutti i look, uno per uno, gli artisti che si sono esibiti erano veramente tanti, e troppi sono i look per i quali non riuscirei a trovare nemmeno una parola buona, quindi voglio lasciarvi con due piccole classifiche, i tre top ed i 3 flop della serata secondo me. Fatemi sapere il vostro parere!

Iniziamo con i top:


La più bella in assoluto di ieri sera a mio parere, era Vittoria Puccini. Bellissima, indossava un abito splendido e poi secondo me lei ha una grazia innata!


Al secondo posto piazzo la più elegante delle tre vallette, perfetta in entrambi i cambi, anche se io trovo che il rosso sia un connubio perfetto con la sua bellezza.


La Tatangelo mi stupisce ancora. L'ho sempre considerata inevitabilmente tamarra, ma quest'anno ha dato il meglio di se! Promossa a pieni voti!

Ora passiamo ai flop: 


 Al primo posto si piazza eccezionalmente un maschietto. Mi spiace, ma Raf per me è NO. Orribile l'abito a tema con la canzone scelta.


Al secondo posto Nina Zilli, col suo abito da supereroina, non mi è piaciuta per nulla. Deve aver confuso, insieme all'amico raf, il Festival di Sanremo, per una festa in maschera!


Infine, devo bocciare ancora una volta Lara Fabian, che con questo vestito sembrava, tanto per rimanere in tema Carnevale, una cattiva della Disney.






19 commenti:

  1. Non posso che essere più che d'accordo con te. Tatangelo e Puccini magnifiche!!

    Un bacio grande,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  2. condivido pienamente!!!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  3. L'abito di Vittoria Puccini è veramente bellissimo! :)

    RispondiElimina
  4. secondo me Emma la ingoffano proprio!!!

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuta molto Annalisa con il suo look rock, ma Anna Tatangelo mi ha stupito!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  6. bellissimi gli abiti di Rocio!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  7. Nice post-- Such great clothes!

    xoxo
    KD
    http://kdtrendingtopics.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sai che la Tatangelo ha stupito molto anche me! La voto a pieni voti! È bellissima!

    RispondiElimina
  9. a me rocio è piaciuta davvero tantissimo!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. L'unica che ho davvero apprezzato è stata Vittoria Puccini! Elegante e bellissima :D
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  11. perfettamente d'accordo con te...

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!