domenica, marzo 22, 2015

Cappotto rosa, per un look grintoso

cappotto-rosa-outfit-blogger

La primavera è arrivata, ma le temperature ancora non permettono di mettere via definitivamente il cappotto. Io però sono stanca di tutto questo grigio, ed ho deciso di colorare questi ultimi (si spera) giorni uggiosi con un nuovo acquisto. Vi avevo già parlato del mio desiderio di trovare un cappotto rosa perfetto, ne avrò valutati a decine, ma alla fine ho scelto questo modello semplice, doppio petto su Oasap.com. Ammetto che inizialmente il modello non mi convinceva molto poi, una volta indossato me ne sono letteralmente innamorata. Il punto di rosa è magnifico, delicato e per nulla appariscente, ed il modello così avvolgente che mi sembra di essere avvolta in un tenero abbraccio. Ultimamente mi ero data un po' troppo ai cappotti particolari, con fronzoli vari che questo ritorno all'essenziale è stato quasi inevitabile.
Ho pensato poi di sdrammatizzare il tutto con una sciarpa-collo dalla maglia grossa, molto simile a quella delle calze e con un cappello modello beanie, scovato nella sezione bimbi di H&M! Con un cappotto rosa, l'effetto stucchevole è dietro l'angolo e non era ciò che volevo! Invece il risultato finale, femminile ma grintoso, mi è piaciuto tanto che già ho replicato più volte.












I was wearing: Oasap Coat | H&M hat| Even&odd Shoes| Calzedonia Tights| Segue Bag

27 commenti:

  1. Molto carino questo doppio petto!

    RispondiElimina
  2. Ma sei carinissima con questo cappottino, molto bello anche il cappellino con le pietre!

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/03/todays-character-elena-perminova.html

    RispondiElimina
  3. Non amo il rosa ma devo ammettere che questo tono di colore è veramente figo. Risalta tantissimo nelle foto ma non in maniera eccessiva. Ottimo look!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo cappotto! Sembra anche molto morbido e caldo :D

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo cappottino, mi piace molto anche il cappello!
    alessandra

    RispondiElimina
  6. I cappottini rosa vanno davvero di moda in questo periodo, mi piace molto il tuo :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. ma che bellissime foto
    il cappottino ti st benissimo
    davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Da quando ho comprato il cappotto rosa non riesco a separarmi da lui, è davvero versatile e mi piace come hai deciso di abbinarlo ^_^

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti anche io! trovo che sia un giusto modo per non essere schiava del grigiore invernale

      Elimina
  9. che bello questo cappottino rosa!!

    RispondiElimina
  10. proprio il punto di rosa che preferisco... love it!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Lovely coat!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  14. Cool my blog https://manizzarma.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!