sabato, marzo 07, 2015

Beauty Review: Infallible 24H Mat di L'Oreal


infallible-mat-prova
Appena truccata
Stress. Questa è stata la mia parola d'ordine nel mese di febbraio. Tra lavoro ed esami non ho avuto un attimo per me. Tutte le mattine, per settimane, mi sono alzata prestissimo per studiare e tutti i pomeriggi li ho passati al lavoro.
Vi posso assicurare che i segni della stanchezza e dello stress erano più che evidenti sul mio viso. Colorito pallido, occhiaie e persino un herpes all'angolino delle labbra per completare il quadretto felice. Ero l'emblema della studentessa in crisi!
Ebbene, quale momento migliore per testare un nuovo fondotinta?
Quello vecchio non mi soddisfaceva più, e quando mi è stato proposto di testare il nuovo Infallible 24H Mat di L'Oreal sono stata felicissima di approfittarne.
La nuova formula opacizzante contiene la Perlite un minerale che agisce sulla naturale produzione di sebo della pelle. E devo dire che il prodotto mantiene la promessa! Nonostante la texture leggerissima,  copre molto bene le imperfezioni e durante tutta la giornata la tenuta è fantastica! La pelle non si lucida e il prodotto non svanisce come ci si aspetterebbe da una consistenza simile. Lo ammetto, alla prima applicazione, il fatto che fosse meno cremoso dei fondotinta che ho usato in precedenza, mi aveva ispirato poca fiducia. Invece la texture più liquida di Infallible 24H Mat è proprio uno dei suoi punti di forza! Il prodotto infatti è estremamente facile da stendere e nonostante copra divinamente le imperfezioni, non dà quel terribile effetto maschera che tanto odio.

infallible-mat-fondotinta-colori

Ho testato questo fondotinta ed il correttore per circa un mese, nelle situazioni più diverse. Mi hanno accompagnato anche il giorno del mio ultimo esame universitario, occasione in cui data la tensione e l'aula sovraffollata, ho sudato molto non smettendo di toccarmi il viso nemmeno per un secondo. Ed Infallible 24H Mat ha vinto anche questa sfida! Insomma, per ora sono più che soddisfatta! Non vedo l'ora di metterlo alla prova anche d'estate!

infallible-mat-fondotinta-colori

infallible-mat-fondotinta-colori


infallible-mat-prova
Dopo alcune ore, al lavoro

infallible-mat-prova
A fine giornata

(mi scuso per la qualità delle foto, ma ho dovuto fare da sola con la fotocamera interna dell'iphone) Infallible Mat

11 commenti:

  1. Io dovrò provarlo...sono davvero curiosa...solitamente non va bene nessun tipo di fondotinta...dopo poche ore diventi lucida in viso...sono molto curiosa di questo nuovo fondotinta...lo proverò anche io

    RispondiElimina
  2. quasi quasi lo provo anche io... ahahaha ho delle occhiaie ultimamente che ciao..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  3. certo un prodotto che uniformi la pelle in un periodo di stress, e non solo, è veramente l'ideale. Grazie, lo proverò sicuramente e ti farò sapere. :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. Lo voglio provare assolutamente!

    Tanti tanti baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  5. Resistente e le colorazioni sono proprio quelle mediterranee! Mi piace :)

    RispondiElimina
  6. Infaillible è infallibile sul serio mi piace la sua consistenza, la facilità con cui si stende e poi il risultato che regala al mio viso anche dopo 10 ore fuori casa e nessun ritocco!Promosso!!!

    RispondiElimina
  7. lo devo provare assolutissimamente

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!